| |
| CITAZIONE (Shuro 89 @ 5/8/2007, 01:20) ._. perchè sono l'unica che non sa come si gioca al sudoku? Cioè una volta me l'hanno spiegato vagamente, ma non credo di averci capito molto e di saperlo fare...Mi sento stupida.... ._. Le regole sono semplicissime... In ogni quadrato, in ogni riga e in ogni colonna ci devono essere tutti i numeri da 1 a 9 (non necessariamente in ordine, anzi, quasi mai), senza che nessun numero si ripeta all'interno di una riga / colonna / quadrato. Poi certi schemi sono più facili e certi più difficili, ma le regole sono facili. Io ci perdo le ore quando mi metto a fare il sudoku, sono drogata XD How dull it is to pause, to make an end, To rust unburnish'd, not to shine in use! As tho' to breathe were life! Life piled on life Were all too little, and of one to me Little remains: but every hour is saved From that eternal silence, something more, A bringer of new things; and vile it were For some three suns to store and hoard myself, And this gray spirit yearning in desire To follow knowledge like a sinking star, Beyond the utmost bound of human thought. Ulysses - Sir Alfred Tennyson
|
| | |